Ciao sono Alice e ho una malattia cronica, l'epilessia. Questa compagna di avventure mi ha stravolto la vita, sopratutto quella lavorativa. Sono passata dalla vita da pendolare tra casa e città al non essere più autosufficiente (ma senza una pensione!).
Avevo 20 anni e dovevo inventarmi qualcosa per avere una vita dignitosa, così nasce il progetto SlowLife che mi ha portato a crescere online.
Con la tua figura online puoi fare qualsiasi cosa, dal lavorare come influencer a creare un brand, dal gestire i social di altri al portare al successo un'attività commerciale che magari nella realtà sta affondando.
Se hai poco tempo, sei una mamma, un papà, hai una malattia cronica, un'attività o semplicemente vuoi imparare a guadagnare con internet questo è il momento giusto.
Io l'ho imparato in 10 anni, sono caduta e mi sono rialzata tante volte e se c'è una cosa che la mia malattia mi ha insegnato è che i soldi non sono tutto, ecco perchè ho deciso di REGALARVI I TRUCCHI E UNA SERIE DI MINI CORSI per crescere e lavorare online.